FORNO DEKEMA

La punta di diamante dei forni per sinterizzazione,ottimizzato per centri di fresatura. Perfetto per la sinterizzazione di grandi quantità di restauri fresati di ogni genere. E’ equipaggiato con tre elementi riscaldanti SiC che garantiscono una distribuzione omogenea della temperatura fino a 1600° C. L’integrazione della gestione della qualità e l’accesso alla rete massimizzano la sicurezza dei processi.

Gli operatori dei centri di fresatura di tutto il mondo apprezzano la redditività e l’affidabilità di Austromat.La camera di cottura consente di sinterizzare circa 120 unità strutturali contemporaneamente,in un unico ciclo e senza decolorazioni.In confronto ai forni ad alte temperature tradizionali,i suoi processi rapidi e a risparmio energetico di riscaldamento e raffreddamento riducono i tempi di sinterizzazione di oltre il 70%,a seconda dei processi del laboratorio dentale digitale.

Grazie alla compatibilità con la rete e all’assoluta libertà di programmazione,Austromat può essere gestito tramite un dispositivo mobile o addirittura utilizzato per effettuare una diagnosi online.Un lettore di codici QR opzionale consente la gestione del forno dall’inserimento dei dati sino allo svolgimento del programma. E’ possibile modificare i processi del forno da remoto,anche durante il funzionamento.Sono inoltre integrate estese fuzioni di backup e ripristino.

Questa è la scelta di Officine Dentali..Dekema