KATANA Zirconia Series
KATANA Zirconia Series

Katana 1 Katana 2

 

L’evoluzione tecnologica dei sistemi CAD/CAM aumenta la produttività del laboratorio e semplifica le fasi di lavoro,riducendo tempi e costi di produzione.

 

ZIRCONIA CUBICA KATANA™ 

I materiali CAD/CAM guidano lo sviluppo della nuova odontoiatria digitale e sono la vera chiave di successo del laboratorio. Kuraray Noritake introduce la rivoluzionaria ZIRCONIA CUBICA KATANA™ UTML e STML stravolgendo il panorama delle attuali ceramiche dentali. Katana™ Series dispone di materiali diversificati per tutte le indicazioni cliniche, in alternativa ai metalli e alle tradizionali ceramiche; oltre ai rilevanti vantaggi clinici,tecnici ed economici si candida come il  BIO-materiale ideale per il metal – replacement dei restauri in cobalto-cromo ceramica.

 

NUOVA ARMONIA TRA FORZA E BELLEZZA

La rivoluzionaria formulazione Cubica di Katana™ Ultra e Super traslucente,permette un passaggio di luce equivalente alla vetroceramica conservando una maggiore resistenza meccanica. I dischi sono realizzati con la colorazione interna a strati ( a tutto spessore ) sia multi-colore sia multi-traslucenza. L’esclusiva tecnologia multi-strato è fatto di una sofisticata stratificazione interna del colore che raggiunge risultati estetici straordinari e sorprendenti. E’ disponibile in tutte e 16 le colorazioni VITA da A1 a D4, e simulano la naturale transizione cromatica della dentina,supportando la nuova traslucenza dello smalto a valore bilanciato.

 

PREPARAZIONI MINIMALI E ADESIONE

I restauri Katana™ monolitici sono la soluzione ideale per la moderna odontoiatria micro-invasiva. Le corone Katana™ UMTL e STML,in zirconia cubica, possono essere realizzate con spessori minimi di soli 0.8 mm. per il settore frontale e 1 mm. per i posteriori. Le faccette Katana™™ possono essere realizzate con uno spessore di soli 0.4 mm. La cementazione con PANAVIA™ V5 assicura la massima sicurezza e la gestione ottimale dell’influenza del sub-strato grazie alla 5 diverse gradazioni cromatiche.

 

LA MIGLIORE STRATEGIA DI CEMENTAZIONE

PANAVIA™ V5 è basato sulla molecola adesiva 10-MDP brevettata da Kuraray Noritake,la cui straordinaria forza adesiva è universalmente riconosciuta e dimostrata da numerose pubblicazioni scientifiche. Con PANAVIA™ V5 l’adesione alla zirconia raggiunge valori di 38 MPa garantendo la perfetta integrazione cromatica grazie ai 5 colori e alle relative paste prova Try-in e, al contempo, assicura la massima sicurezza del restauro. PANAVIA™ V5 è una rivoluzione anche in termini di semplicità: è sufficiente sabbiare la zirconia con biossido di allumina a 50 micron ed applicare CLEARFIL Ceramic Primer Plus che contiene la molecola 10-MDP Kuraray Noritake.L’adesivo Tooth-Primer raggiunge valori di adesione alla sostanza dentale mai raggiunti prima. La colorazione PANAVIA™ V5 permette di gestire l’influenza del sub-strato nelle diverse applicazioni protesiche,dalle faccette ai restauri su impianti.

 

VANTAGGI:

– BIO-estetica

– BIO-smalto NON abrasivo

– Preparazioni minimali < a 1mm.

– Elevata resistenza meccanica

– Super Adesione con PANAVIA™ V5

 

Katana_NewsI OFFICINE DENTALI UTILIZZA  KATANA™  ZIRCONIA